Ubriaco si presenta alla Guardia medica di Cantù. La dottoressa cerca di mandarlo via, ma viene minacciata con un coltello nel tentativo di un approccio sessuale.
L’episodio è andato in scena a inizio novembre, ieri sera all’uomo – di nazionalità marocchina- è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
La dottoressa seppur spaventata ha mantenuto il sangue freddo ed è riuscita a azionare l’allarme, prima della fuga però l’uomo è riuscito a darle un bacio. A distanza di qualche ora il medico, si è recato dai Carabinieri della Radiomobile di Cantù, che per primi erano giunti alla guardia medica quando era scattato l’allarme. In poco tempo i militari hanno individuato il molestatore e hanno ottenuto dal Tribunale di Como un’ordinanza di Custodia in Carcere, notificata ieri sera al marocchino, trovato dai militari nella centralissima Piazza Garibaldi, a bere. Quel bacio sulla guancia gli è costato caro: deve rispondere di violenza sessuale aggravata e di possesso di arma atta ad offendere.