Oltre 78mila telespettatori ieri sera per la puntata di Etg+ dedicata all’odioso balzello. Si replica l’11 dicembre
Un successo. Oltre 78mila contatti netti (certificati dai dati Auditel) e una valanga di telefonate. Grande riscontro ieri sera, dunque, per la diretta di Etg+ dedicata all’Imu. Primo di due appuntamenti voluti da Etv per supportare i cittadini in vista del pagamento dell’ultima rata dell’odiatissimo balzello.
In studio a condurre le danze il giornalista economico del corriere di Como, Giorgio Civati. Con lui due ospiti qualificati: Mauro Pellicciari, responsabile della sede Caf Cisl di Como, e il commercialista Luca Di Filippo dello Studio Lanzara di Como. Per tutti il compito di dare supporto, risposte e chiarimenti ai tanti dubbi di chi si trova a dover saldare i conti. Per alcuni si tratterà della seconda rata, altri invece saranno alle prese con la terza tranche. Poco cambia. Per tutti, quella del 17 dicembre, sarà una scadenza cruciale.
Doppio appuntamento si è detto. A quella di ieri farà seguito una seconda serata. In programma l’11 dicembre dalle 20.
Il pubblico, ancora una volta, potrà porre domande in diretta per tutto il corso della trasmissione, telefonando al numero 031-3300655 o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato imu@espansionetv.it